martina demicheli

team

Il nostro team è la nostra forza, siamo un team giovanile e dinamico con tanta voglia di trasmettere la passione per questo sport e per la montagna. Tutti i nostri allenatori sono qualificati allenatori federali e hanno anni di esperienza in questo campo.

Il direttivo

logo equipe pragelato

simone feriozzi

presidente
logo equipe pragelato

Federico cappellazzo

vice-presidente
logo equipe pragelato

alberto piana

segretario — tesoriere
alessandro cuzzupè

alessandro cuzzupè

direttore sportivo
logo equipe pragelato

gianluca olivero

consigliere

gli allenatori

fabio tessore

tex
fabio tessore

direttore tecnico
1977 — allenatore 2° livello

Direttore tecnico dello sci club. Una delle anime fondanti dell’Equipe Pragelato. Grande esperienza, ha allenato anche atleti di livello internazionale . Può essere definito una noce di cocco: scorza durissima che cela un gran cuore. Chi non lo capisce lo definisce burbero, chi non si ferma all’apparenza ne capisce le doti umane. La persona adatta per far crescere dei preadolescenti e degli adolescenti dotandoli di orizzonti chiari.

alessandro cuzzupè

ale
alessandro cuzzupé

direttore sportivo
1976 — allenatore 3° livello

Direttore della locale scuola di sci, allenatore di terzo livello, esperienza importante nella gestione di società sportive. Attorno alla sua figura ha coagulato un gruppo di tecnici dinamico e appassionato. Un giusto mix di ambizione e pazienza. Essendo anche osteopata e laureato in scienze motorie ha una visione completa dell’essere umano che pratica sport. Può essere definito il nostro ombrello: ci ripara dalle intemperie o dal troppo sole!

gabriele olivero

bouba
gabriele olivero

1987 — allenatore 2° livello

È stato atleta di alto livello, rappresenta un modello molto interessante per i ragazzi che sciano con lui. Gentile e disponibile con tutti, la sua esperienza come atleta può essere preziosa per i ragazzi che devono ancora affrontare le difficoltà di questo sport.

luciano cuzzupè

lucio
luciano cuzzupé

1976 — allenatore 3° livello

Laureato in scienze motorie. Si è sempre occupato di sport a 360 gradi. Dallo sci alla ginnastica acrobatica, dalla vela alle arti marziali. “Uomo di campo” parla con i fatti e meno con le parole. Non chiedetegli di descrivere il proprio lavoro, guardatelo lavorare. Anche lui anima fondante dell’equipe pragelato ha cresciuto generazioni di giovani atleti.

martina demicheli

marti
martina demicheli

allenatore 2° livello

Unica donna tra tanti uomini, e questo è sufficiente a far comprendere di che pasta sia fatta. Esperienza di ottimo livello come atleta ha esperienza internazionale come maestra e allenatrice avendo praticato per anni la doppia stagione invernale, cambiando emisfero. La nostra eroina dei due mondi!

logo equipe pragelato

ludo
ludovico recupero

1976 — allenatore 3° livello

Profondo appassionato di sci e di sport in generale si spende da anni per il club senza pretendere ma offrendo la sua competenza e la sua dedizione più completa. Prezioso collega per chiunque lavori con lui.

ermanno calvi

erman
ermanno calvi

19.. — allenatore 2° livello

Una grande passione per lo sci lo tiene ancora in pista. Nella sua Lunga esperienza ha allenato un paio dei suoi attuali colleghi. Un ritorno a Pragelato a trent’anni di distanza. Il suo obiettivo è sempre stato quello di trasmettere ai suoi allievi l’amore per il mondo della neve.

giorgio reboli

gio
giorgio reboli

1992 — allenatore 1° livello

Giovane e talentuoso sportivo. Nonostante la giovane età ha un grande senso di responsabilità e una grande pazienza con i bimbi. La sua aria spensierata cela un senso del dovere molto marcato. I bimbi, a lui affidati, trovano un secondo papà oltre che un tecnico competente. Molto efficace nel trasmettere regole di comportamento che valicano il mondo dello sci.

le squadre